Silvia Pavia trovata morta: era scomparsa lo scorso 26 aprile -FOTO

Silvia Pavia trovata morta: era scomparsa lo scorso 26 aprile
È stata ritrovata morta Silvia Pavia, la 52enne scomparsa da Torino nelle scorse settimane. Il corpo è stato scoperto dai Carabinieri in valle di Susa a Beaulard, vicino ad Oulx (Torino), in una 500. Della donna non si avevano più notizie dal 26 aprile: dopo aver fatto visita al suo cavallo in un maneggio di Ciriè (Torino) si era allontanata vestita da equitazione a bordo della sua auto. La famiglia aveva offerto 2.000 euro a chiunque fornisse informazioni. Non si fanno ancora ipotesi sulle cause della morte.



È il suicidio l'ipotesi più accreditata per la morte di Silvia Pavia, la 52enne scomparsa nelle scorse settimane e ritrovata senza vita, questa mattina, nella sua Fiat 500 grigia sulle montagne di Oulx. Sul corpo verrà effettuata l'autopsia, ma al momento sembra che la donna si sia uccisa ingerendo dei farmaci. Sul caso indagano i carabinieri, coordinati dal pm Dionigi Tibone.

La donna era scomparsa il 26 aprile. Dopo aver fatto visita al suo cavallo, si era allontanata dal maneggio di Ceretta a San Maurizio Canavese (Torino) lasciando nell'armadietto il cellulare, senza suoneria, e il portafoglio. Prima di salire in macchina e di far perdere le proprie tracce, aveva mandato un messaggio al compagno, un imprenditore: «Bacio ok, a oggi pomeriggio». Poi, però, non era più tornata a casa, e aveva anche disdetto l'appuntamento dal parrucchiere. La donna aveva vissuto per anni a Torino ma da qualche tempo si era trasferita a Montecarlo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2017, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA