Bibi Ballandi, ai funerali lacrime e commozione. Morandi: "È stato unico". Folla di vip

Video
Lacrime e strette di mano ai funerali di Bibi Ballandi, officiata da monsignor Ernesto Vecchi nella parrocchia di Santa Maria di Baricella (Bologna), paese natale di Ballandi. Tanti, tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno partecipato alla cerimonia funebre.

LEGGI ANCHE ---> Choc in diretta per Milly Carlucci
 
 

Esequie partecipate e commosse come le parole dell'Arcivescovo di Bologna, monsignore Matteo Zuppi, che nel suo messaggio per il funerale del produttore televisivo lo ha definito «un uomo che ha voluto bene fino alla fine, consolando senza chiedere nulla, aiutato dalla sua fede indiscussa e, proprio perché vissuta, testimoniata in ogni occasione». Fra i tanti volti noti presenti alla cerimonia vi erano Roberto Bolle, Milly Carlucci, con il marito, Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Rosario Fiorello, Gigi D'Alessio, Simona Ventura, Michelle Hunziker, Fabrizio Frizzi, Cristina Chiabotto, Alba Parietti, Paola Cortellesi, Orietta Berti. Presenti anche, a rappresentare la Rai, Mario Orfeo e Angelo Teodoli, e per Sky Andrea Scrosati. Tra i politici un Denis Verdini molto commosso, con moglie e figlia, e Pier Ferdinando Casini. Ai funerali di Ballandi anche i suoi 'colleghì Beppe Caschetto, Michele Torpedine e Graziano Uliani.



Morandi: "Unico". «Persone così mancheranno molto, non solo a me. Ma anche qui, alla comunità. Qui a Baricella gli vogliono bene. Tutti gli artisti che sono venuti stamattina. È stata una persona veramente unica». L'ha detto, al termine dei funerali di Bibi Ballandi a Baricella, nel Bolognese, il cantante Gianni Morandi. «Sapeva risolvere tutti i problemi e ha inventato tante cose. Io - ha aggiunto Morandi, uno delle poche celebrità a fermarsi davanti a tv e taccuini - ho avuto fortuna con lui, era sempre in mezzo a tutto, risolveva i problemi, ammorbidiva le tensioni... era sorridente. Mi ha insegnato tante cose».
Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio 2018, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA