Isola dei Famosi 2024, chi sono i naufraghi: da Joe Bastianich a Valentina Vezzali e Miss Italia fino a Selen, il cast completo

I naufraghi non vedono l'ora di partire per questa incredibile avventura in Honduras

Isola dei Famosi, chi sono i naufraghi: da Joe Bastianich a Valentina Vezzali e Miss Italia fino a Selen Cast completo

di Redazione web

È tutto pronto per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2024 che comincerà il prossimo 8 aprile. I concorrenti che dovranno sopravvivere in Honduras e dovranno imparare a convivere tra di loro ma, soprattutto, con la fame. Dopo dubbi e incertezze, ecco i nomi dei naufraghi. A svelare il cast ufficiale, è stato TvBlog che ha confermato anche la presenza del ballerino di Ballando con le Stelle, Samuel Peron, oltre ai già certi Joe Bastianich e Valentina Vezzali. 

 

Il cast dell'Isola dei Famosi 

Il cast dell'Isola dei Famosi 2024 è ufficiale. In Honduras sbarcheranno 13 naufraghi decisi a vincere e a dare il meglio di sé dimostrando chi sono tra le mille difficoltà presentate dall'isola. I concorrenti del reality show più duro di sempre sono: Valentina Vezzali, Maitè Yanes, Selen, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Greta Zuccarello, Marina Suma, Edoardo Franco, Aras Senol, Joe Bastianich, Artur Dainese, Edoardo Stoppa e Samuel Peron

I fan del programma non vedono l'ora di vedere i naufraghi alle prese con mini razioni di riso e con l'apertura dei cocchi. 

L'Isola in studio 

Nello studio di Milano, invece, alla conduzione ci sarà Vladimir Luxuria che accompagnerà i concorrenti in questo viaggio pieno di insidie.

Al suo fianco, come opinionisti, ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre, l'inviata in Honduras sarà Elenoire Casalegno. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Marzo 2024, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA