VinciCasa, festa a Valdagno. Vinta la 26esima abitazione da 500mila euro
di Ida Di Grazia

VinciCasa, festa a Valdagno. Vinta la 26esima abitazione da 500mila euro

Agosto è mese di vacanze, ma anche di festa per i giocatori di VinciCasa. Nel concorso di ieri sera, martedì 8 agosto, un altro fortunato giocatore ha centrato un "5", vincendo 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. La vincita è stata realizzata a  Valdagno, in provincia di Vicenza, ed è la 26esima dal lancio del gioco, la seconda di agosto.
La schedina fortunata, un quickpick, è stata convalidata presso la Tabaccheria Naclerio Adele di via Sette Martiri 84. La combinazione vincente è stata 1 2 22 28 34. Il vincitore potrà utilizzare la vincita per l’acquisto di uno o più immobili a scelta in qualsiasi località d’Italia. Il 40% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60% servirà per l’acquisto della casa. Nel concorso di ieri sera sono stati centrati anche 14 punti "4" da 320,33 euro ciascuno. 
Dal 2014, anno di nascita del concorso, questa è la 26esima vincita da 500mila euro assegnata, la quarta da quando la formula del gioco è diventata quotidiana.
Dallo scorso 17 luglio, infatti, il gioco è diventato giornaliero (con estrazione alle ore 20), mentre la giocata minima è passata da 5 a 2 euro. È stata, inoltre, modificata la ripartizione del montepremi per assicurare vincite più ricche ai premi di prima categoria. 
Mercoledì 9 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME