Sesso sulla banchina della stazione davanti ai pendolari increduli che aspettano il treno: le immagini choc

Sesso sulla banchina della stazione davanti ai pendolari increduli che aspettano il treno: le immagini choc

  • 526
    share
Hanno deciso di ingannare l'attesa del treno in stazione dando scandalo davanti agli increduli pendolari: una coppia di giovani, infatti, ha fatto sesso sulla banchina alla luce del sole.

È quanto accaduto lo scorso 26 agosto, poco dopo le 7 del mattino, nella stazione ferroviaria londinese di Hackney Downs. I due ragazzi, dopo le prime effusioni, si sono dati alla pazza gioia, incuranti delle persone che transitavano in stazione. Non si sono però accorti che qualcuno aveva registrato un video e lo aveva diffuso sul web. Dopo aver finito, i due sono saliti sul treno come se niente fosse.





Proprio grazie a quel filmato, della durata di circa 90 secondi, la polizia è riuscita a identificare uno dei due giovani: come riporta l'Evening Standard, si tratta di un 23enne, Dominic Richardson, che ha ammesso la propria colpevolezza spiegando che il suo comportamento era dovuto all'alcol, dopo una notte passata a bere drink decisamente pesanti ad alto contenuto di rum. Il giovane, studente universitario, aveva già in passato avuto guai con la giustizia per aver guidato ubriaco e per questo motivo gli è stato imposto un divieto di consumo di alcolici di due mesi. La ragazza dai capelli rossi che compare nel video, al momento, non sarebbe stata ancora identificata.
Giovedì 12 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-15 21:37:49
Ma si....dai nn vi scandalizzate.....x qualcuno e'normale fare sesso in strada tra la gente.......{che schifo}
DALLA HOME