Meghan Markle, il primo Natale insieme alla famiglia reale. Ma dalle foto emerge un dettaglio

Meghan Markle, il primo Natale insieme alla famiglia reale. Ma dalle foto emerge un dettaglio

  • 2
    share
La prima di Meghan. Meghan Markle e il principe Harry hanno preso parte alla tradizionale messa di Natale nel complesso residenziale di campagna di Sandringham, nel Norfolk, insieme alla Royal Family. La coppia è arrivata a braccetto in compagnia del duca e della duchessa di Cambridge.

LEGGI ANCHE ---> Ecco quanto ha speso per il suo look. Altro che low cost
 
 


Con indosso un cappotto marrone chiaro e un cappello marrone, stivali e borsa, la fidanzata di Harry ha fatto il suo ingresso in chiesa tenendo il principe sottobraccio e sorridendo alla folla che augurava loro buon natale.

LEGGI ANCHE ---> Malumore a Buckingham Palace: il dettaglio su Meghan non passa inosservato a Kate

Meghan è apparsa completamente a suo agio mentre procedeva verso l'ingresso chiacchierando con Kate Middleton, incinta del suo terzo figlio, che camminava a fianco del principe William. Poco prima era arrivata la regina, il principe Carlo, la consorte Camilla e poi il principe Filippo.

Dalle foto però non emerge alcuna immagine della futura moglie di Harry vicino alla Regina. È ancora troppo presto? Tuttavia nel messaggio alla nazione oltre ai temi più seri e toccanti come le parole riservate alle vittime degli attacchi terroristici di Manchester e Londra, la Regina Elisabetta ha dato il benvenuto nella famiglia all'attrice. 




 
Martedì 26 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 27-12-2017 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-12-27 20:36:06
Molto bella!!!ma preferisco Kate
2017-12-27 04:44:17
kate è tutta un'altra cosa!!!!!
DALLA HOME