Dopo le prime terapie torna il cancro, i genitori di una bimba di 3 anni sono disperati: "Aiutateci a salvarla"

Dopo le prime terapie torna il cancro, i genitori di una bimba di 3 anni sono disperati: "Aiutateci a salvarla"
Lotta da tempo contro il cancro, ma la possibilità che torni dopo le terapie è dell'82%. I genitori della piccola Eden Eyre sono disperati dopo aver appreso che la bambina di soli 3 anni dovrà ancora continuare la sua battaglia contro il tumore con il rischio di perderla.



Eden ha un neuroblastoma al quarto stadio ad alto rischio, ma la madre e i padre non si arrendono e vogliono raccogliere 200.000 sterline per poter portare la figlia negli Stati Uniti per un trattamento salva-vita. «È stato un momento assolutamente devastante e traumatico per noi come famiglia e la nostra battaglia continua ad essere più difficile», hanno dichiarato a Metro

Dopo che Eden era diventata poco attiva e meno partecipativa i genitori l'hanno portata dal medico e nel 2016 è arrivata la diagnosi choc. La bimba è stata sottoposta a chemio e radioterapia  e altre terapie molto intensive, in un ospedale di Londra, ma dopo qualche mese si è scoperto che il cancro era particolarmente aggressivo e che sarebbe tornato con una probabilità dell'82%. «Ci hanno dato una piccola finestra di tempo di due mesi, in cui Eden va sottoposta a delle cure specialistiche», ha spiegato la mamma che ammette di avere poco tempo per sottoporre la figlia alla cura che potrebbe salvarle la vita. Così la coppia ha chiesto aiuto alla rete e hanno aperto una pagina Facebook  per le donazioni. 
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2018, 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA