Gli U2 amano la pizza napoletana, e a New York vanno da Gino Sorbillo

Gli U2 amano la pizza napoletana, e a New York vanno da Gino Sorbillo

di Ilaria Del Prete
Gino Sorbillo è sempre più sinonimo di pizza di qualità anche lontano dalla storica sede in via dei Tribunali a Napoli. Un'ascesa che è arrivata anche a New York dopo l'apertura della pizzeria alla quale ha partecipato lo stesso sindaco Bill De Blasio, e sempre più spesso è facile incontrare personaggi noti tra una margherita e l'altra.
Come ha ricordato lo stesso Gino Sorbillo, anche David Howell Evans ha scelto la pizzeria di New York, che le ha immediatamente dedicato una pizza speciale.

Gli U2 scelgono la Pizza Napoletana da Gino Sorbillo. THE EDGE David Howell Evans si è recato nella nota Pizzeria della tradizione partenopea per gustare una classica margherita in compagnia di amici. Increduli tutti i presenti che non hanno esitato a chiedere foto per immortalarsi nell’inusuale e inaspettato incontro con il leggendario artista. Sono contento afferma Gino Sorbillo perché la nostra pizza si dimostra sempre più apprezzata da tutto il mondo ed in ogni angolo del mondo. Il riconoscimento Unesco alla nostra arte tramandata da secoli ha dato un’ulteriore slancio alla nostra categoria e alla nostra identità. Inoltre credo che la nostra scuola napoletana sia alla base di tante forme di pizza sparse in tutto il mondo, le nostre regole e la nostra disciplina è’ praticamente l’abc per tutti coloro che vogliono cimentarsi a fare pizza a 360º anche oltreoceano
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Gennaio 2018, 12:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA