La falsa gravidanza di Eli Canalis, festa "no" per
Boateng. La Salvalaggio con l'ex della Isolardi

La falsa gravidanza di Eli Canalis, festa "no" per Boateng. La Salvalaggio con l'ex della Isolardi
Il rifugio di Pippo

Nel momento delicato Pippo Inzaghi, allenatore in bilico del Milan, ha scelto un nuovo rifugio dove consumare pasti e cene, abbandonando la movida milanese. Se volete trovarlo, basta andare al Casa Lucia, dove Pippo e la sua bresaola fanno tappa fissa, anche in solitudine.

La suocera e il direttore

Il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi è sempre ben lieto di in- contrare sua suocera Giuliana, mamma di Elenoire Casalegno. Ogni volta la signora Giuliana regala al marito della figlia una piccola scatola di cioccolatini di cui va ghiotto.



Compleanno "no" per Boateng

Brutto momento per Kevin-Prince Boateng nella "sua" Germania (è centrocampista dello Schalke 04). Lo scorso weekend l'allenatore italiano Roberto Di Matteo ha spedito il compagno di Melissa Satta in panchina dopo un diverbio (peccato che fosse il giorno del suo compleanno!). Quella sera stessa Melissa aveva organizzato un party a sorpresa per il fidanzate. Ma il nervosismo ha avuto la meglio e purtroppo per Ia showgirl, Boa ha deciso di annullare tutti i festeggiamenti.



Sommelier in Mediaset

Da quando il produttore di Videonews Fabio Del Como ha iniziato un corso accelerato di sommelier, tutti i dirigenti del biscione lo chiamano per chiedere consigli su quale vino scegliere per le loro cene pubbliche e private.



Buccino junior in love

Donatella Buccino, Il seguendo le orme della sorella Cristina naufraga all' Isola dei famosi (nel suo curriculum vanta una storia con il cal- ciatore Marco Borriello), da poco è legata al bomber del Parma Raffaele Palladino.



Esce Elisa, entra Debora

Cambio della guardia a casa dell'imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro. Dopo la fuoriuscita di Elisa Isoardi, volata tra le braccia del leader della Lega Matteo Salvini, ha fatto il suo ingresso la showgirl Debora Salvataggio, Questa volta, però, gli orologi di Canio pare siano stati tutti chiusi sotto chiave;



Mister Allegri In love

Ha ripreso a battere il cuore per il "mister della Juventus Massimilano Allegri, dopo la fine della storia con la ex coniglietta di Playboy Gloria Patrizi. Allegri, per le vie e i ristoranti di Torino, si accompagna infatti sempre più di frequente con una bella ragazza, castana, che non lo perde mai di vista.



Il bon ton fashion di Argentero

Luca Argentero non ha un difetto, riferiscono le costumiste e le truccatrici con cui l'attore ha avuto a che fare prima delle sue recenti ospitate a Mediaset e a Sky. E disponibilissimo e dimostra di intendersi di abiti e di accessori, Ma la moglie Miriam Catania e la cognata Giulia sostengono che tutto quello che sa sulla moda, lo sa soltanto grazie alla loro frequentazione (insieme, i tre, gestiscono il brand d'abbigliamento Mia D'Arco):



Biagio scia con "la leggenda"

Biagio Antonacci ha un nuovo amico e istruttore di sci. Lui è Alberto Tomba, che, quando si concede una pista con il cantante, non rinuncia a indossare la maglia: "lo sono leggenda".



Canalis in allegria

Qualche chilo in più aveva fatto pensare che Elisabetta Canalis fosse in dolce attesa. La showgirl, invece, ha soltanto smesso di fumare e di conseguenza, con il sorriso, ha preso anche qualche chiletto in più.



(Chicche di gossip - chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Marzo 2015, 09:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA