Arnaud Mimran si confessa: "Ecco perchè
io e Claudia Galanti ci siamo lasciati"-Foto

Arnaud Mimran si confessa: "Ecco perchè io e Claudia Galanti ci siamo lasciati"
MILANO - "Lasciarsi non è stata una mia scelta. So di essere complicato, ma per 5 anni non abbiamo mai litigato”. Arnaud Mimran racconta la fine del suo amore con Claudia Galanti: “A giugno, - ha fatto sapere a “Diva e donna” - invece, abbiamo iniziato a discutere spesso, poi sempre peggio. Un giorno Claudia mi ha detto: 'Mi voglio separare" Una, due, tre volte. L'ho lasciata andare...".

Alla base anche degli investimenti poco sicuri: “Per circa sei mesi prima della crisi, ho avuto un periodo difficile. Sono stato nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva: dopo aver partorito voleva tornare subito alla vita mondana".

Claudia ora è accompagnata dal playboy Tommaso Buti: "Per me non è vero che è fidanzato con Claudia. Anche questa estate è stato mio ospite... Qualcuno ha detto che Claudia vuole farmi ingelosire. Ma anche quando siamo stati insieme ha sempre avuti un rapporto molto stretto con Tommaso. Lui però non è l'uomo per lei, non va bene. Claudia non è stupida: non è possibile. Non ha abbastanza soldi. Non è "Claudia style"".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Ottobre 2014, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA