Leggo sempre più social: ecco il nostro profilo Snapchat

Leggo sempre più social: da oggi sbarca anche su Snapchat
E da oggi Leggo anche su Snapchat. Leggo sempre più "Social Press": da oggi i nostri lettori possono seguirci anche su Snapchat. Il social è usato in tutto il mondo per condividere in un istante Storie e novità da tutto il mondo, così ora anche Leggo si unisce alla comunity globale con i suoi contenuti: attualità, cronaca nazionale e locale con Roma e Milano, spettacoli, food, libri, tecnologia e gossip. 

Dopo la pagina Facebook Leggo, con oltre un milione di follower, la rapida ascesa del profilo Instagram, che in pochi mesi è diventato una tappa fissa per i nostri lettori che possono trovarci foto con gli eventi del giorno ma anche la nostra prima pagina dell'edizione cartacea, e l'account Twitter con le notizie in tempo reale, siamo il primo giornale italiano a sbarcare sul social preferito dai più giovani. 

Per seguirci su Snapchat è sufficiente cercare il nostro profilo, Leggo.it, o - ancora più semplice - fotografare con la fotocamera dell'applicazione scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play il nostro codice identificativo:


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre 2018, 12:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA