Zeman, sabato nuovo ricovero in clinica: come sta l'allenatore boemo

Il tecnico del Pescara dovrà di nuovo sottoporsi ad accertamenti

Zeman, sabato nuovo ricovero in clinica: come sta l'allenatore boemo

Domenica prossima 18 febbraio (ore 20.45) nella gara di Pesaro Zdenek Zeman, 76 anni, non sarà in panchina al «Benelli» a guidare il Pescara nel match con i marchigiani. In serata si è appreso che il tecnico sabato prossimo sarà ricoverato nella clinica «Pierangeli» a Pescara per accertamenti.

Il tecnico colpito da un'ischemia alcune settimane fa

Il tecnico alcune settimane fa fu colpito da una leggera ischemia transitoria. A guidare il Pescara sarà il suo secondo, Giovanni Bucaro. Questo pomeriggio il tecnico boemo aveva seguito in borghese l'allenamento della squadra al campo di Silvi Marina (Teramo), prima di essere visitato dal cardiologo della società con il quale si è deciso di effettuare accertamenti sanitari. 

Il cominicato del Pescara


“La Delfino Pescara 1936 comunica che l’allenatore Zdenek Zeman, a seguito di visita di controllo avvenuta questo pomeriggio presso la Clinica Pierangeli di Pescara, dovrà sottoporsi a un nuovo periodo di ricovero per ulteriori accertamenti.

Il Dr. Stefano Guarracini ha fissato il periodo di degenza a partire dalla giornata di sabato 17 febbraio, con l’inevitabile assenza del tecnico biancazzurro per la partita Vis Pesaro-Pescara, in programma domenica 18 febbraio alle ore 20,45 a Pesaro.”


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 08:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA