Totti sogna il ritorno alla Roma: «Mi piacerebbe». Poi i complimenti a Mourinho (e una frecciata a Dybala)

Su Mou dice: «È un grande allenatore, grande uomo, ha fatto tantissimo. Speriamo che possa continuare così»

Video

di Redazione web

Francesco Totti ci spera ancora. Non l'hai mai nascosto che vorrebbe tornare alla Roma, con un ruolo da dirigente. E aspetta una chiamata da Trigoria, che al momento non è arrivata. Intervistato da Goal.com, durante l'evento "Operazione Nostalgia" a Ferrara, a domanda specifica non si è tirato indietro: «A chi non piacerebbe stare alla AS Roma?». Messaggio per i Friedkin, per cui ha avuto sempre belle parole.

Chanel Totti e il fidanzato Christian al parco giochi con la sorellina Isabel: scatti felici della vacanza dopo la scuola

Francesco Totti e quei like sospetti alla ballerina di Amici: «E Noemi che dice?». Ecco di chi si tratta

Totti e la Roma, futuro di nuovo insieme?

Totti continua a seguire la sua Roma da tifoso. Soffre sul divano di casa, come un giallorosso qualunque. Ma nella capitale è ancora una star, nonostante si sia ritirato da più di 6 anni. La sua '10' è rimasta intoccabile, anche se qualche tifoso vorrebbe vederla addosso a Paulo Dybala. Per lo storico capitano, l'argentino deve meritarsela: «La merita se resta altri 10-20 anni». E su Mourinho, aggiunge, è «un grande allenatore, grande uomo, ha fatto tantissimo.

Speriamo che possa continuare così».

 

 

L'evento a Ferrara

Le leggende di Roma e Juventus Francesco Totti e Alessandro del Piero, il bomber dell'Inter Diego Milito, i campioni del mondo Marco Amelia, Simone Barone e Cristian Zaccardo e giocatori del calibro di Totò Di Natale, Stefano Fiore, David Pizarro: loro e tanti altri sono scesi in campo allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, sabato 24 giugno alle 20, per il 'Raduno Operazione Nostalgia', la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 22:30

© RIPRODUZIONE RISERVATA