Totti: «Alla Roma non torno, Friedkin non mi vuole. Le parole su Dybala? Sono un tifoso, dico quello che mi pare»

«Da dirigente ci penserei al rinnovo di Dybala, ma io sono il primo ad averlo voluto alla Roma»

Totti: «Alla Roma non torno, Friedkin non mi vuole. Le parole su Dybala? Sono un tifoso, dico quello che mi pare»

di Redazione Web

Francesco Totti non scherzava. I tifosi della AS Roma dovranno accontentarsi di aver riabbracciato Daniele De Rossi, mentre per l'ex numero 10 il rientro a Trigoria non ci sarà. Almeno finché ci saranno i Friedkin. Lo ha detto proprio Totti, in una diretta Instagram organizzata da Sport Mediaset. «Se ritorno a Roma? Con questa dirigenza no, se mi avessero voluto sapevano dove trovarmi. Poi alla Roma io non dico mai di no, ma non dipende da me», dice l'ex calciatore.

Francesco Totti: «Un mio ritorno alla Roma? Mai più. Sulla cessione in Arabia non è vero niente. Con Milan e Lazio ce la giochiamo»

Le parole su Dybala

«Da dirigente ci penserei a rinnovare il contratto di Paulo perché gioca il 50% delle partite», aveva detto parlando di Dybala e scatenando le polemiche di una parte dei tifosi. Oggi ha precisato: «Da dirigente ci penserei, ma io sono il primo ad averlo voluto alla Roma. Non ho nulla contro di lui. L'ho sempre difeso ed è il migliore giocatore della Roma. Mi è stato chiesto se da dirigente avrei rinnovato il suo contratto, ma io non sono un dirigente. Ho fatto una riflessione da tifoso, quindi come tutti i tifosi posso dire quello che voglio».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 11:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA