Il Ghana dimentica a casa le divise per il mondiale in Qatar: corsa contro il tempo per recuperarle. Boom di meme sui social

La Nazionale del Ghana esordirà contro il Portogallo giovedì 24 novembre

Il Ghana dimentica a casa le divise per il mondiale in Qatar: corsa contro il tempo per recuperarle

di Redazione web

Il Ghana si è dimenticato a casa le maglie da gioco pronte da indossare ai Mondiali in Qatar. L'episodio, che ha suscitato molta ilarità sui social, rischia di trasformarsi in un grande problema: la Nazionale africana rischia grosso.

Mondiali in Qatar, il cantante libanese Fadel Shaker (latitante dopo la condanna per terrorismo) nel video per il via della kermesse

Rod Stewart, no ai Mondiali in Qatar: «Mi hanno offerto più di un milione per esibirmi, ho rifiutato»

Fiorello, Mondiali di calcio in Qatar: «Tutti si dovrebbero ritirare. Lì i diritti umani sono calpestati»

Le divise dimenticate

Sembra impossibile eppure è succeso: la Nazionale del Ghana ha lasciato a casa le maglie ufficiali che avrebbe dovuto indossare in Qatar in occasione dei Mondiali. L'evento sportivo comincerà tra pochi giorni, domenica 20 novembre, e si protrarrà fino al mese prossimo, con la finale che si giocherà il 18 dicembre. 

 

Il Ghana guidato dal CT Otto Addo, giocherà la sua prima partita giovedì 24 novembre contro il Portogallo. Entrambe le squadre appartengono al Girone H con Uruguay e Corea del Sud. Riusciranno le divise dimenticate ad arrivare in tempo per il match? 

La lentezza delle poste ghanesi

La Nazionale del Ghana, il CT e tutta l'organizzazione di Qatar 2022, si augura che le divise possano arrivare in tempo per la prima partita.

Ciò che preoccupa maggiormente è il servizio postale ghanese: estremamente lento e non troppo efficiente. 

Boom di meme sui social 

Ovviamente dopo che la notizia ha cominciato a circolare, sui social sono arrivati i primi meme che ironizzano sull'incredibile gaffe della Nazionale ghanese.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2022, 17:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA