Inter, lite tra Juan Jesus e i tifosi su Twitter:
"Non è vero che pensiamo solo ai soldi"

Inter, lite tra Juan Jesus e i tifosi su Twitter: ​"Non è vero che pensiamo solo ai soldi"

di Massimo Sarti
MILANO - Juan Jesus, assiduo frequentatore di twitter, ha assaggiato sui social nelle scorse ore, dal ritiro della Nazionale brasiliana, il clima che l'Inter rischia di incontrare domenica sera a San Siro in occasione della sfida con il Napoli, nella quale i nerazzurri si ripresenteranno al campionato dopo la sosta, ma soprattutto dopo le due sconfitte e i sette gol incassati per mano di Cagliari e Fiorentina.





In sintesi, un cinguettio di saluto agli interisti da parte di Juan Jesus, ha suscitato risposte di incoraggiamento, ma anche critiche e proteste. In particolare è iniziato uno schietto scambio di vedute con un follower, partito con un «comunque vada prendi sempre lo stipendio», scritto dal tifoso, che non è decisamente piaciuto al numero 5 nerazzurro. Che ha risposto (sintetizzando due tweet successivi): «Sempre con i soldi in testa, amico mio. Facciamo così: ti do lo stipendio e la vita che faccio (allenamenti, viaggi, partite). Secondo te facciamo le cose per scherzo?».



Ancora il tifoso (in succo): «Voglio vedere un atteggiamento diverso, più cattivo da parte tua e di tutta la squadra. L'Inter non può prendere 7 gol in due partite, non può perdere così». E Juan Jesus: «Tu non sai quanto soffro a perdere anche se è per 0,5 a zero. Allora fai così: fai tutto ciò che puoi come tifoso e sicuramente anche noi faremo la nostra parte». I toni sono diventati decisamente più morbidi, e il tifoso ha chiosato: «Perdere cosi è brutto. Siccome siete grandi campioni e tu il difensore più forte nell'Inter, mi dispiace e voglio una reazione».



Tutto il Meazza chiederà questa reazione domenica all'Inter, che all'inizio dovrà magari affrontare qualche mugugno e qualche fischio preventivo, come ce ne sono già stati nelle gare precedenti. Poi sarà il campo, la partita, durante la quale Juan Jesus ha chiesto, insomma, massimo sostegno. Vedremo cosa sceglierà il popolo di San Siro.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Ottobre 2014, 11:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA