Callejon a cuore aperto sul Napoli:
"Non toccate Reina, lui è il capo"

Callejon a cuore aperto sul Napoli: "Non toccate Reina, lui è il capo"
NAPOLI - L'attaccante del Napoli José Maria Callejon ha parlato ai microfoni della radio spagnola Onda Cero dal ritiro della nazionale spagnola: «Non posso lamentarmi, le cose stanno andando bene e spero che continuino così. Lasciare la Spagna è stato difficile, giocare al Real era il mio sogno ma pensai che era il momento di andare per avere più spazio e alla fine è stata la scelta giusta».
La foto a cavallo con Mourinho crede l'abbia danneggiata? «Non credo, ero contento, stavo bene, ma qualsiasi giocatore vuole trovare tanto spazio. A prescindere dalla scelta di Mou avevo già deciso di andar via, sapevo che sarebbe arrivato Ancelotti ma non ho mai parlato con lui. La decisione era già stata presa».
Perché il Napoli? «Ero in vacanza, mi mandò un messaggio Rafa Benitez e mi chiese se mi piacesse l’idea di seguirlo in azzurro, era un grande progetto ed ho detto subito sì. E' stata la scelta giusta. Qui il gioco è più tattico, le squadre sono ordinate ma sono migliorato tanto da questo punto di vista. Sono in una fase di grande maturità e mi sento un giocatore più forte».
Higuain? «Prima che lasciasse il Napoli andava tutto bene, poi lui ha scelto la Juve e questo ovviamente i tifosi non hanno potuto accettarlo. I napoletani sono legati ai calciatori onesti e nobili con la maglia azzurra».
Con chi ti siedi a tavola? «Sono sempre al fianco di Pepe Reina, siamo inseparabili. Da quando sono arrivato mi sono messo vicino a lui e non mi sono più mosso. E' il capo!»
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Novembre 2016, 08:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA