Calciomercato live, news oggi: Juventus, terminate le visite mediche di Djalò. Ipotesi scambio Belotti-Ikoné, la Lazio pensa a Candreva

Tutte le notizie in tempo reale sulla sessione invernale di calciomercato

Calciomercato live: Juventus, terminate le visite mediche di Djalò. Ipotesi scambio Belotti-Ikoné, la Lazio pensa a Candreva

Calciomercato live, le news di oggi lunedì 22 gennaio 2024. Tiago Djalò è arrivato a Torino per le visite mediche e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus. La Lazio ci prova per Candreva, Zerbin verso il Monza.

Ipotesi scambio Ikoné-Belotti

Rome e Fiorentina stanno lavorando sul possibile scambio Belotti-Ikoné. Si tratterebbe di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Al momento l'ostacolo principale riguarda la differenza di ingaggi. Il centravanti giallorosso percepisce circa 5 milioni a stagione, di più rispetto al francese. 

Monza, accordo per Popovic e Zerbin

Il Monza ha raggiunto l'accordo per Popovic che giocherà 6 mesi in Brianza per poi andare al Napoli che lo ha acquistato con un contratto di 5 anni. Galliani sta per accogliere anche Zerbin proprio dal Napoli e nella giornata di martedì dovrebbe arrivare la fumata bianca.

Como, interesse per Strefezza

Strefezza piace anche in Serie B.

Il Como è sulle tracce dell'attaccante del Lecce che però vorrebbe restare in Serie A. Operazione complicata.

Djalò ha terminato le visite mediche al J Medical 

Tiago Djaò è arrivato ieri sera a Torino e questa mattina si è recato al J Medical per le visite mediche con la Juventus che si sono concluse intorno alle pre 15.

Lazio, tentativo per Candreva

La Lazio sta pensando di riportare Antonio Candreva a Roma ma la Salernitana non è intenzionata a lasciarlo andare.

Zerbin verso il Monza

Il protagonista della semifinale di Supercoppa per il Napoli Alessio Zerbin piace al Frosinone ma il Monza è in vantaggio. I brianzoli stanno per accogliere anche Popovic in prestito dal Napoli.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2024, 13:13

© RIPRODUZIONE RISERVATA