Inter, Guarin e Alvarez verso il rinnovo.
Il nome nuovo è quello di Shaqiri

Inter, Guarin e Alvarez verso il rinnovo. ​Il nome nuovo è quello di Shaqiri

di Massimo Sarti
MILANO - Nuovi acquisti e rinnovi di contratto: in attesa, settimana prossima, del ritorno in Italia di Erick Thohir, proseguono le grandi manovre per costruire l'Inter della prossima stagione. Nonostante le smentite dei giorni scorsi, non si placano le voci riguardanti Javier Hernandez.





«Contatti avanzati con l'Inter», scrive in Inghilterra il Daily Express a proposito dell'attaccante messicano in forza al Manchester United. Sul Chicharito arriva il gradimento di un tifoso particolare, il wrestler californiano mascherato Rey Mysterio, in visita ieri alla Pinetina: «Era a San Diego una volta e io la mia famiglia siamo andati a vederlo. Lui è una bravissima persona. Sarebbe bellissimo vederlo all'Inter», afferma a Sky. Il nome nuovo di queste ore è però quello di Xherdan Shaqiri, 22enne centrocampista della nazionale svizzera, ma di origini kosovare. Al Bayern Monaco non gioca molto, e potrebbe essere un investimento per il futuro, nell'ottica voluta da Thohir.



Capitolo rinnovi: dopo quello di Rodrigo Palacio, sarebbe imminente anche il prolungamento del contratto di Fredy Guarin. Ultime ore, insomma, prima di una firma sino al 30 giugno 2017. Il tutto, due mesi dopo il suo quasi passaggio alla Juventus. Sembrerebbe invece più tortuosa la strada per Ricky Alvarez. Il centrocampista argentino, tornato a disposizione di Walter Mazzarri, non si sbilancia sulle trattative, a margine di un evento commerciale cui partecipa insieme a Palacio: «Il mio desiderio è quello di rimanere qui. Sto bene, poi è chiaro che si debba discutere di questioni di cui io non sono a conoscenza. Ci pensa il mio agente. Ora in questo momento sto pensando a rientrare in squadra, non al contratto».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Marzo 2014, 10:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA