Roma, prove di squalifica: Mourinho va in tribuna contro il Braga e lascia Dybala e Pellegrini in panchina

Prima amichevole portoghese per i giallorossi contro il Braga

Roma, prove di squalifica: Mourinho va in tribuna contro il Braga e lascia Dybala e Pellegrini in panchina

Mourinho fa le prove di... Squalifica. Lo Special One seguirà infatti la partita contro il Braga, la prima amichevole del ritiro portoghese, dalla tribuna dello stadio Municipal di Albufeira. Insieme a lui, che non potrà essere in panchina nelle prime due giornate di Serie A, in tribuna ci sono anche gli altri collaboratori squalificati, tra cui il vice Foti e il preparatore dei portieri Nuno Santos. Un modo per abituare la squadra alla sua assenza, a meno di un mese dall'inizio del campionato.

Calciomercato gli affari di oggi: l'Inter pensa a Cabral o Balogun in attacco, il Milan accelera per Musah. Il Napoli cerca il vice Kim, Hojlund più vicino allo United

Ma non solo. Alla prima giornata contro la Salernitana non ci saranno nemmeno Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, in panchina, proprio per questo motivo, nel test di questa sera contro il Braga. In attacco ci saranno El Shaarawy e Belotti. Oltre che un test atletico e tattico insomma, la partita di questa sera offre diversi indizi sulla formazione che potrebbe affrontare la Salernitana, In attesa di rinforzi dal mercato.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2023, 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA