X Factor 2019, Tiziano Ferro alla semifinale: «Mi piacerebbe fare il giudice»

di Ida Di Grazia
X Factor 2019, semifinale - Tiziano Ferro: «Mi piacerebbe fare il giudice». Lo spettacolare opening di Tiziano Ferro apre la semifinale di X Factor 2019 che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it. Ferro ha cantato inoltre il suo ultimo singolo "In mezzo a questo inverno" e ha espresso un suo grande desiderio.

Leggi anche > Tiziano Ferro triplica le date del tour a San Siro e raddoppia quelle dello Stadio Olimpico: «Avere un figlio è la cosa a cui penso di più»​



A tre anni di stanza dal suo ultimo album Tiziano Ferro è tornato con "Accetto Miracoli" che a una sola settimana dall’uscita è certificato Oro. Super Ospite della semifinale di X Factor 2019, Tiziano ferro è stato "stuzzicato" da Alessandro Cattelan che gli ha chiesto il perchè di questo lungo periodo d'assenza. «Per fare le canzoni ci vuole tempo» ha risposto Ferro  (Credit foto Jule Hering)  che ha aperto la puntata insieme ai ragazzi del talent.


 
« E' stato bellissimo lavorare con loro e sono pazzo di questa giuria - e spiegato Tiziano Ferro - lo dico sempre mi piacerebbe fare il giudice, non usarla contro di me (dice scherzando con Cattelan ndr), perchè l'energia e la fame che ti danno questi ragazzi è impagabile»
 
Giovedì 5 Dicembre 2019, 23:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA