Temptation Island Vip, Ciro Petrone e la fuga per Federica Caputo: «Ecco perché ho infranto le regole»

Video
“Quando io e Federica ci siamo dovuti salutare stavamo già male”, Ciro Petrone è stato eliminato da Temptation Island Vip 2019 per aver violato le regole raggiungendo, schifando operatori e cameramen, il villaggio delle fidanzate, dove si trovava il suo amore Federica Caputo. Ora l’attore spiega i motivi che l’hanno spinto al clamoroso gesto.

Leggi anche > Michelle Hunziker cambia look dopo 25 anni



Le cose non sono andate dall’inizio: “Nonostante avessi deciso di vivere quest'esperienza per darle modo di vedere il mio cambiamento – ha fatto sapere al “Magazine di Uomini e donne” -  emotivamente non sono riuscito a mantenere gli equilibri. I primi giorni parlavo solo di lei. Sembrerà ripetitivo, ma dentro il villaggio vivi una realtà amplificata: le giornate sembrano lunghissime, i pensieri ti divorano, hai tanti alti e bassi. La notte del secondo giorno non sono riuscito a chiudere occhio: non mi sentivo al posto giusto. Provare queste sensazioni mi ha fatto capire che non sarei mai riuscito a essere me stesso lì dentro”.



Ha chiesto il falò di confronto che è stato rifiutato, e di lì la pensata: “All'inizio ero incredulo, poi ho capito che desiderava ancora delle dimostrazioni e mi sono tranquillizzato. Durante la notte, però, sono rimasto sveglio e alle otto ero già in piedi. L'idea di arrivare fino al suo villaggio è stata totalmente improvvisa. Stavo sullo scoglio, quando ho capito che oltre le recinzioni c'erano tutte le ragazze. Ho iniziato a correre senza pensare. Quello non ero io: sono saltato e non ho più capito nulla”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Settembre 2019, 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA