Scene da un Matrimonio: Anna Tatangelo racconta il matrimonio di Miriana e Vito a Bari

“Scene da un Matrimonio” è un format prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa.

Scene da un Matrimonio: Anna Tatangelo racconta il matrimonio di Miriana e Vito a Bari

di Ida Di Grazia

Domenica 3 aprile, alle ore 14:20, su Canale 5 nuovo appuntamento con la seconda edizione di “Scene da un Matrimonio”. Anna Tatangelo racconta il matrimonio di Miriana e Vito a Bari. I neo sposini pur essendo dello stesso paese si conoscono da poco.

Leggi anche > Serie A, i capitani in campo con la fascia con la scritta “Peace”. Gaia e Kateryna Pavlenko canteranno "Imagine"

Miriana e Vito si conoscono di vista da sempre perché vivono nello stesso paesino di Adelfia, vicino a Bari, ma hanno avuto l’occasione di incontrassi veramente solo un anno e mezzo fa quando lui è andato a riparare la caldaia a casa di lei.

Per Vito non è stato facile conquistarla: Miriana, infatti, era sulla difensiva e, già mamma di una bambina di nove anni, da tempo aveva perso fiducia negli uomini.  Vito però non si è arreso e con molta tenacia è riuscito a conquistare il suo cuore.

Gli sposi festeggeranno la loro unione insieme ad amici e parenti in una bellissima masseria nei pressi di Noicattaro (Ba).


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Aprile 2022, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA