Myrta Merlino assente a Pomeriggio 5: «Motivi familiari». Cosa è successo e chi la sostituisce

L'assenza della conduttrice sta generando un un tam tam di gossip e congetture

Pomeriggio 5, Myrta Merlino assente: «Motivi familiari». Cosa è successo e chi la sostituisce

di Cristina Siciliano

Pomeriggio 5, assente Myrta Merlino. La conduttrice di canale 5 nella puntata di oggi 22 marzo non è in onda e ha lasciato spazio a Giuseppe Brindisi. L'assenza di Myrta Merlino sta generando un un tam tam di gossip, congetture, ipotesi. Ma a quanto pare, non c'è alcun mistero. Il forfait di venerdì della sua padrona di casa, in cui è stata sostituita dal collega Giuseppe Brindisi, non è una cosa nuova per i telespettatori. Infatti, il conduttore di Zona Bianca ha sostituito la collega già nel corso della settimana di Sanremo 2024. Ma andiamo a scoprire qual è il vero motivo dell'assenza odierna in casa Mediaset.

Il motivo

Myrta Merlino non è presente in studio, probabilmente a causa di «motivi familiari». A rivelarlo è stato infatti proprio Davide Maggio.

Infatti proprio oggi, la conduttrice sarebbe volata a Londra dove avrebbe raggiunto sua figlia. Ma i telespettatori possono tirare un respiro di sollievo poiché lunedì 25 marzo, Myrta tornerà in studio per condurre Pomeriggio 5.

«Circa un mese fa la conduttrice ha chiesto due permessi, uno per oggi e l'altro per i primi di aprile - ha scritto Davide Maggio -. I motivi sono di carattere familiare e le ragioni dovrebbero essere finanche piacevoli per Myrta che oggi ha raggiunto sua figlia a Londra».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo 2024, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA