Masterchef Italia: Gli aspiranti chef alla prova con la cucina kosher

Masterchef Italia: Gli aspiranti chef alla prova con la cucina kosher

di ida di grazia
Domani – giovedì 25 gennaio alle 21.15 su Sky Uno HD – nuovo imperdibile appuntamento con la settima edizione di Masterchef Italia con i giudici oAntonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.
I 16 cuochi amatoriali ancora in gara sono pronti per affrontare una nuova imprevedibile Mystery Box. Per preparare un piatto vincente sarà fondamentale coniugare ragione e sentimento. Il migliore si aggiudicherà il fondamentale vantaggio nell’Invention Test che vedrà protagonisti una serie di ingredienti ricchi di proprietà benefiche.
Per la prova in esterna, invece, i giudici convocheranno gli aspiranti chef in un lussuoso hotel di Milano. Divisi in brigate dovranno preparare un pranzo per la celebrazione del Bar Mitzvah, la cerimonia per festeggiare il passaggio all’età adulta, fondamentale nella religione ebraica. Sarà quindi indispensabile seguire alla lettera, con responsabilità e rigore, i dettami della cucina kosher.
La brigata perdente affronterà il Pressure Test, decisivo per stabilire chi potrà rimanere nella cucina di MasterChef e chi dovrà abbandonare per sempre la gara.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2018, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA