Mara Venier, tatuaggio con il nipote: «Solo Giulio poteva convincermi... nonna rock»

La conduttrice veneta si è tatuata una piccola stellina sulla parte superiore del polso

Mara Venier, tatuaggio con il nipote: «Solo Giulio poteva convincermi... nonna rock»

di Redazione web

Mara Venier ha sempre dichiarato che la sua famiglia è la cosa più importante che possiede nella sua vita. La conduttrice di Domenica In è molto legata ai figli e affezionata oltremodo ai suoi nipoti con i quali, molto spesso, posta contenuti divertenti sul proprio profilo Instagram.

Questa mattina, sabato 20 gennaio, Mara si è lasciata convincere dal nipote Giulio a fare "una pazzia": i due si sono tatuati insieme.

Il tatuaggio di Mara Venier

Mara Venier ha pubblicato un video in cui mostra di essere all'interno dello studio di un tatuatore e il ragazzo le sta fasciando la parte superiore del polso con la pellicola trasparente e le sta spiegando che, appena terminerà, comincerà a tatuare il nipote, ovvero Giulio. Sì, perché Mara si è fatta convincere da lui a fare il primo piccolo tatuaggio, un segno che li legherà per sempre. Con loro, c'era anche la figlia della conduttrice, Elisabetta Ferraccini che ha fatto lo stesso disegnino nello stesso punto del braccio.

La didascalia che accompagna il simpatico video di Mara, recita: «Solo mio nipote poteva convincermi! Nonna rock…». Poi, il ragazzo dà un tenero bacio sulla guancia alla nonna che, intanto, dice: «Adesso tocca a te amore mio... Io una pazza ragazzi!». 

I commenti social 

Il video di Mara Venier è piaciuto moltissimo ai fan che si sono commossi nel vedere quanto amore la nonna dia ai suoi nipoti. I commenti vip, poi, sono stati tantissimi, a cominciare da Asia Argento che ha scritto: «Abbiamo iniziato tutti con una stellina… Attenta che poi non fermi più!» oppure Biagio Antonacci: «Meraviglia! Ci vediamo Domani (a Domenica In, ndr)». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Gennaio 2024, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA