Bobo Tv, Lele Adani svuota il sacco: «Vi racconto quello che è successo»

Lele Adani parla della separazione della Bobo Tv

Video

di Alessia Di Fiore

Bobo Tv, che succede dopo la clamorosa separazione tra Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola? Tante le voci che si rincorrono sui reali motivi che hanno portato alla fine di un format social che sembrava funzionare alla meraviglia. Oggi sui social è tornato a parlare Lele Adani che ha voluto dire la sua sulla scissione della Bobo Tv.

Le parole di Lele Adani

«Nel rispetto vostro, della nostra community - ha spiegato l'ex difensore dell'Inter - , numerosa e che ha diritto di sapere perche è sempre stata presente, ci ha accompagnato e ha vissuto con noi il racconto vero, appassionato, rispettoso, del calcio, delle sue forme e sfaccettature: io vi  posso dire che nelle prossime ore o domani ci sarà un comunicato».

Il comunicato

«Cercheremo di spiegare la visione attuale e lo stato delle cose e le prospettive, ci saranno altre pagine del libro da leggere sulla nostra avventura e farò anche una diretta domani sera dove cercherò di raccontarvi un po' la situazione e l'evolversi», queste le parole di Lele Adani nelle sue storie Instagram.

Nelle prossime ore, quindi, pare che ci sarà tutta la verità sulla fine della Bobo Tv.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA