Barbara D'Urso e Pierpaolo Spollon, botta e risposta a sorpresa durante la puntata di Doc 3

Ieri sera sui social c'è stato uno scambio di battute tra la conduttrice e l'attore

Barbara D'Urso e Pierpaolo Spollon, botta e risposta a sorpresa durante la puntata di Doc 3

di Alessia Di Fiore

 Barbara D'Urso e Pierpaolo Spollon, il botta e risposta che diverte i fan durante la puntata di Doc. La conduttrice è una fan di Doc, e questo si sa grazie ai social, dove Barbara ha dichiarato di non perdersi neanche una puntata del medical drama, poi ha postato una tenera dedica a Luca Argentero, che lei conosce molto bene grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello di 20 anni fa condotto proprio da lei. 

Durante la nuova puntata di Doc, l'altro protagonista Pierpaolo Spollon, ha commentato un post della presentatrice su x e a grande sorpresa del pubblico ha citato la Dottoressa Giò, personaggio interpretato dalla D'urso in passato. 

Spollon ha commentato: «Dottoressa Giò! Buonasera.», scherzando sui loro corrispettivi ruoli da medici. Non è mancata l'immediata risposta della conduttrice, che ha replicato: «Ciao Pierpaolo, mi è scesa la lacrimuccia.

Baci dalla Dottoressa Giò».

Inutile dire che questo simpatico scambio di battute non è passato inossevato agli occhi dei fan, che hanno rilasciato numerosi commenti entusiasti. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Gennaio 2024, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA