Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, le nozze dei ballerini della Scala e quel dettaglio dell'abito della sposa

L'11 agosto i due primi ballerini della Scala si sono sposati in Puglia

Video

di Redazione Web

Romanticismo e qualcosa in più. A un anno dalla proposta di matrimonio all'Arena di Verona, giovedì 10 agosto, i due primi ballerini della Scala, Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko si sono sposati in Puglia. Per la cerimonia religiosa la coppia ha scelto la Basilica di Santa Caterina a Galantina e poi, si sono spostati per i festeggiamenti a Masseria San Lorenzo. C'era il mondo della danza italiana e internazionale compresi Roberto Bolle, testimone per i ballerini, e  la Compagnia di Balletto del Teatro alla Scala di Milano.  Ma nelle ultime ore, attraverso un post Instagram, un dettaglio sugli abiti di entrambi i ballerini è stato notato dai fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, tango nuziale da sogno in Salento. Bolle testimone

Roberto Bolle, testimone al matrimonio tra étoile della Scala: il sensuale tango

 

 

Nicoletta Manni su Instagram

Nicoletta Manni è arrivata all'altare accompagnata dal padre e dalle note di Chopin, in abito bianco, un modello a sirena con bretelle sottili intrecciate sulla schiena e i capelli raccolti in uno chignon.

Il dettaglio rivelato dai fan? L'abito di Nicoletta Manni e anche quello dello sposo in smoking blu sono firmati Giorgio Armani Privé e nascondevano delle etichette personalizzate nascoste all'interno.

La ballerina ha condiviso le foto sul suo profilo Instagram ringraziando Giorgio Armani: «Grazie per aver realizzato degli abiti unici con la classe e l'eleganza che vi contraddistingue, non avremmo potuto desiderare di meglio». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Agosto 2023, 22:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA