Il circo internazionale che manda in "Tilt" il pubblico, ispirato al cinema di Spielberg

Si chiama Tilt, lo spettacolo circense internazionale che sarà fino al 3 dicembre al Teatro Olimpico di Roma e poi proseguirà il tour in molte altre città italiane

Il circo internazionale che manda in "Tilt" il pubblico, ispirato al cinema di Spielberg

di Redazione web

Ha incantato più di 50mila spettatori di qualsiasi età con tre tournée che hanno fatto tappa in sedici città italiane, tra sold out di pubblico e consenso della critica. Con un cast composto dai migliori artisti dal Cirque du Soleil e dalle Superstar Mondiali del Nouveau Cirque, si chiama Tilt, lo show circense che fino al 3 dicembre sarà al Teatro Olimpico di Roma, con nuovi ed affascinanti numeri al limite dell’immaginazione e delle capacità umane, in cui non sono coinvolti gli animali.

Niccolo Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri al Circo Massimo: «Una festa unica ed irripetibile»

Ispirato da Spielberg



Lo spettacolo, liberamente ispirato al film capolavoro Ready Player One di Steven Spielberg, è un viaggio fra realtà virtuale e mondo reale, ma dove tutto ciò che accade sul palcoscenico è vero. Novanta minuti a ritmo incalzante, senza interruzioni, traboccanti di energia e di spettacolarità.

Tour in tutta Italia

«Non chiamatele repliche: ogni singolo show di TILT è unico, irripetibile, originale, mai identico al precedente», queste le parole di Gianpiero Garelli, Show Director di Tilt, il cui cast è composto da ventinove artisti provenienti da Francia, Spagna, Italia e Ucraina.

Dopo la tappa romana, lo spettacolo proseguirà al Teatro Massimo di Pescara (dall’8 al 10 dicembre), al TeatroTeam di Bari (dal 15 al 17 dicembre), al Teatro Metropolitan di Catania (dal 21 al 23 dicembre) e al Teatro Bellini di Napoli (dal 29 dicembre al 7 gennaio 2024).


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Novembre 2023, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA