Noel Gallagher, divorzio doloroso: 22 milioni all'ex moglie Sara MacDonald

L’ex consorte della leggenda degli Oasis riceverà anche la proprietà della loro villa nell’Hampshire, del valore di 8 milioni

Noel Gallagher, divorzio doloroso: 22 milioni all'ex moglie Sara MacDonald

di Tommaso Cometti

Quest'anno non si sta concludendo nel migliore dei modi per Noel Gallagher: l'ex Oasis, infatti, sta divorziando da Sara MacDonald. Si tratta di uno scioglimento del vincolo matrimoniale particolarmente costoso, dato che il cantante dovrà sborsare più di 20 milioni di euro. Inoltre, Sara MacDonald dovrebbe ottenere anche il possesso della loro villa nell'Hampshire.

Come riporta il Daily Mail, l'ex consorte di Gallagher risiede nella villa da quando i due si sono separati.

Il divorzio

Secondo i media locali, Noel Gallagher e la consorte hanno voluto evitare di suscitare un particolare clamore mediatico, cercando di risolvere la faccenda rapidamente. Una fonte ha dichiarato al Sun: «Si sono parlati tramite i rispettivi legali, adesso si ritengono soddisfatti».

Una volta finalizzato l'accordo, entrambi hanno voluto festeggiare (separatamente): Noel a Las Vegas, Sara a Ibiza.

Dal momento della separazione, il cantante si è trasferito nel suo appartamento a Londra e si è dedicato al suo prossimo album. Noel ha dichiarato: «Questo divorzio sicuramente influenzerà il mio progetto. Sono un cantante, scrivo solo di argomenti che conosco. L'attualità non mi interessa».

Noel e Sara si erano sposati nel 2011: hanno due figli, Donovan e Sonny.

Il Mail ha tentato di contattare Gallagher, ma il frontman della band High Flying Birds non ha voluto commentare.


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2023, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA