Matthew Perry, Adele interrompe il concerto alla notizia della morte e commuove tutti: «Il miglior personaggio di tutti i tempi»

La cantante britannica ha ricordato con emozione l'interprete di Chandler Bing in Friends

Matthew Perry, Adele interrompe il concerto alla notizia della morte e commuove tutti: «Il miglior personaggio di tutti i tempi»

di Redazione web

La notizia della morte di Matthew Perry, trovato senza vita nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles sabato pomeriggio, ha sconvolto non solo il mondo della televisione e di Hollywood. Tutto il mondo dello spettacolo piange oggi l'attore scomparso a soli 54 anni, e la cantante britannica Adele ha persino interrotto il suo concerto a Las Vegas per rendere omaggio al "Chandler" di Friends.

Matthew Perry, Shannen Doherty: «Cresciuti insieme». Non solo amici: la rivelazione dell'appuntamento a San Valentino

Matthew Perry, l'addio del cast di Friends: «Siamo devastati». La co-protagonista: «Mancherai al mondo»

 

Adele interrompe il concerto

«Ricorderò quel personaggio per il resto della mia vita», ha detto Adele dal palco del Caesars Palace riferendosi a Chandler Bing. «Probabilmente è il miglior personaggio comico di tutti i tempi», ha continuato mentre indossava i panni di Morticia Adams per lo spettacolo del fine settimana di Halloween.

Adele ha interrotto lo show mentre introduceva la sua canzone "When We Were Young", quando si è fatta strada tra il pubblico per raccogliere i ricordi d'infanzia preferiti da partecipanti. 

Il ricordo d'infanzia

«Uno dei miei amici, Andrew, quando avevo circa 12 anni, ha fatto la migliore imitazione di Chandler», ha ricordato la cantante dal palco. «Lo faceva continuamente per farci ridere e se qualcuno di noi aveva avuto una brutta giornata o si sentiva giù, fingeva semplicemente di essere Chandler». Adele, che ha preso la decisione di smettere di bere all'inizio di quest'anno, ha anche affrontato i problemi di Perry con l'alcol e la dipendenza da oppioidi, di cui ha scritto nel suo libro di memorie del 2022, "Friends, Lovers and the Big Terrible Thing". «Era così aperto con le sue lotte con la dipendenza e la sobrietà, che penso sia stato incredibilmente, incredibilmente coraggioso», ha detto. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 15:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA