Killer Mike, il rapper arrestato dopo la premiazione ai Grammy 2024: portato via in manette. Cosa ha fatto

L'arresto è arrivato poco dopo che il rapper aveva vinto alcuni premi.

Video

Killer Mike, nome d'arte di Michael Render, è stato arrestato dopo un presunto diverbio fisico nel backstage dei Grammy Awards 2024. L'arresto è arrivato poco dopo che il rapper aveva vinto alcuni premi.

Le gaffe di Mariah Carey sul palco dei Grammy 2024: prima sbaglia il nome di Miley Cyrus poi non 'vede' Steve Wonder

L'arresto di Killer Mike durante i Grammy 2024

Render, 48 anni, è stato rilasciato dal dipartimento di polizia di Los Angeles dopo essere stato portato alla divisione centrale della polizia. Il suo arresto è stato confermato da un portavoce della polizia, che ha dichiarato che l'alterco è avvenuto nel blocco 700 di Chick Hearn Court.

Il rapper è stato visto in video ammanettato e scortato dalla polizia via dalla Crypto Arena dove si sono svolte le premiazioni dei Grammy.

La vittoria di tre premi e le manette per il presunto diverbio

Immediatamente prima dell'arresto, Killer Mike aveva festeggiato la vittoria dei suoi tre premi Grammy per miglior album rap, migliore canzone rap e migliore performance rap.

Durante il suo discorso di ringraziamento, ha esortato coloro che pensano di essere troppo vecchi per fare rap a non preoccuparsi dell'età e a mantenere viva la cultura dell'hip-hop.

Nessun rappresentante di Killer Mike ha ancora commentato l'accaduto, e i membri del suo team ai Grammy hanno rifiutato di fare dichiarazioni.

Photo Credits: Shutterstock music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2024, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA