Harry Styles dona in beneficenza oltre 6milioni di euro ricavati dal "Love on tour"

Il cantante inglese sorprende ancora una volta i fan

Video

di Redazione web

Nelle sue canzoni canta l'amore e il suo inno è "Treat people with kindness" (tratta le persone con gentilezza), ma Harry Styles non si è limitato solo ad essere gentile ed educato. L'ex cantante degli One Direction ha donato oltre 6 milioni di euro in beneficenza, dai ricavati del tour e i fan non potrebbero essere più fieri di così. Tra gli enti che hanno beneficiato della donazione, ci sono: Save the Children, CARE, Planned Parenthood, Black Minds e St. John's Home. 

Harry Styles saluta in perfetto italiano, fan impazziti a Campovolo: «È speciale concludere il mio tour qui»

Harry Styles a Campovolo, fan accampata da una settimana scopre di avere il biglietto falso: «Non posso entrare». Poi, la sorpresa

 

Love on tour, il ricavato

Harry Styles ha dimostrato, ancora una volta, di essere un artista molto umile, che, nonostante il successo non si è montato la testa, bensì usa la sua popolarità per fare del bene. Dopo 173 date in tutto il mondo, il "Love on Tour" di Harry Styles si è concluso il 22 luglio davanti a una folla di 100.000 persone a Reggio Emilia, a Campovolo.

Il tour mondiale, partito il 4 settembre 2021, ha visto Harry esibirsi davanti a più di 5 milioni di fan in tutto il mondo, dal Nord e Sud America, Regno Unito, Europa, fino all'Australia ed è il quarto tour con il maggior incasso di tutti i tempi. 

Un successo dopo l'altro per Mr. Styles e i fan non vedono già l'ora che torni sul palco con un nuovo album. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA