Annalisa incinta? La sua risposta alla (presunta) gravidanza è epica

La cantante ligure ha più volte dichiarato di volere creare una famiglia insieme al marito Francesco Muglia

Annalisa incinta? La sua risposta alla (presunta) gravidanza è epica

di Redazione web

Annalisa è stata una delle grandi protagoniste di quest'estate. La cantante, infatti, con i suoi singoli "Bellissima" e "Mon Amour" ha scalato tutte le classifiche e fatto cantare e ballare tutta Italia con i suoi ritornelli orecchiabili. Inoltre, l'ex volto di Amici, ha coronato il suo sogno d'amore sposando il fidanzato Francesco Muglia in una cerimonia e festa privatissime riservate solo alla famiglia e agli amici più stretti. Dopo le nozze, si sono fatte sempre più insistenti le voci di una presunta gravidanza, alla quale Annalisa ha risposto in modo ironico. 

Annalisa, nuovo singolo 'Ragazza sola' e nuovo look biondo corto. Fan impazziti: «Sei una dea»

Annalisa e la dedica ai fan per il sold out ad Assago: «Mi sento il cuore scoppiare»

Annalisa sulla gravidanza

È da varie settimane che si rincorrono le voci di una possibile gravidanza di Annalisa. La cantante, però, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair aveva dichiarato, a proposito di diventare mamma: «Sì, lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati». Quindi, al momento, nessun bebè in vista. 
I fan della cantante, però, proprio non si arrendono e vorrebbero vedere realizzarsi al più presto questo dolce sogno della loro idola, ovvero avere un bambino. Tutte le voci di una gravidanza, però, hanno portato Annalisa a esporsi in prima persona sull'argomento e, quindi, ecco che è spuntato il suo tweet ironico: «L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco che uscirà il 29 settembre». 

Annalisa e l'amore

Annalisa, sempre a Vanity Fair, aveva parlato della sua storia d'amore con il marito Francesco Muglia e del desiderio di creare una famiglia con lui: «Ci siamo conosciuti due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. Lui è stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. E queste sono cose che apprezzo davvero tanto. La proposta di matrimonio? Me l’ha fatta durante una vacanza.

Ma sto già dicendo troppo. Però sono molto felice e questo è l’importante. Se stiamo pensando ad avere un figlio? Sì, lo vorrei tanto». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2023, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA