Simona Ventura, la figlia Caterina adottata: «Partorita da una parente in difficoltà, era finita in casa famiglia»

La conduttrice durante la puntata del talent condotto da Milly Carlucci ha parlato della storia di sua figlia

Simona Ventura, la figlia Caterina adottata: «Partorita da una parente in difficoltà, era finita in casa famiglia»

di Cristina Siciliano

Durante la puntata di sabato 9 dicembre di Ballando con le stelle non sono mancate le emozioni. Ed infatti, Simona Ventura durante la puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, ha parlato dei suoi figli e ha raccontato la storia di Caterina, la sua terza figlia, che ha adottato quando era piccola. La conduttrice ha ripercorso la storia della ragazza, che considera a tutti gli effetti parte emblematica della sua famiglia. Simona Ventura è mamma anche di Niccolò, 24 anni e Giacomo, 23 anni, nati dal matrimonio con il suo ex Stefano Bettarini, da cui si è separata nel 2008.

Le parole di Simona Ventura

«I miei figli sono la parte più importante della mia vita.

Caterina è il mio terzo gioiello, è la figlia di una mia parente in difficoltà - ha spiegato Simona Ventura -. Un giorno mi ha chiamato mia madre e ha detto: "È nata Caterina, però l'hanno portata in casa famiglia».

La conduttrice ha aggiunto: «L'adozione era molto difficile in quel momento, però ho chiesto l'affido di Caterina. Il giudice mi chiese perché volessi proprio quella bambina e io ho risposto "perché quella bambina ha bisogno di noi ora". Devo ringraziare i suoi genitori, altrimenti non l'avrei mai avuta».


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Dicembre 2023, 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA