Ballando, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando in finale: la coppia festeggia con una gita romantica

Il figlio di Rocco Siffredi ha raccontato il dolore per una lunga storia finita: a fargli tornare il sorriso è stata la ballerina

Ballando, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando in finale: la coppia festeggia con una gita romantica

di Redazione web

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono una delle coppie di Ballando con le Stelle che è riuscita a strappare un pass per la finale. I due, durante l'ultima puntata andata in onda, hanno regalato forti emozioni al pubblico in studio e ai telespettatori a casa che si sono commossi ascoltando il racconto di Lorenzo che ha molto sofferto per amore, in passato. Ora, il figlio di Rocco Siffredi, ha ritrovato il sorriso proprio grazie a Lucrezia: oggi, i due si sono presi una giornata di riposo. 

La storia Instagram di Lucrezia Lando 

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono innamorati sulla pista di Ballando con le Stelle: tra i due, l'intesa è stata forte fin dall'inizio. Ballo dopo ballo e, soprattutto, sguardo dopo sguardo, l'aspirante ballerino e la maestra hanno imparato a conoscersi molto e ad aprirsi l'una con l'altro. Durante la semifinale, una delle prove consisteva nel portare in pista un'emozione forte della propria vita, qualcosa di inedito.

Quindi, Lorenzo ha spiegato: «Quando è finita la storia con la mia ex fidanzata, con cui sono stato 13 anni, ci siamo conosciuti da bambini e lasciati sei mesi fa, nulla è più stato come prima: non trovavo la motivazione di fare niente. Grazie a Lucrezia, sto sorridendo di nuovo». 

Proprio nell'ultima storia Instagram pubblicata, Lucrezia ha mostrato ai suoi follower di essere in auto con Lorenzo, i due si sorridono e lei scrive: «In gita» senza, però, svelare la destinazione. 

Le parole di Rocco Siffredi

A proposito della fine della relazione di Lorenzo Tano con l'ex fidanzata, è intervenuto anche Rocco Siffredi che ha detto: «Io l'ho visto davvero soffrire per amore, non era più lui.

Aveva riposto tanta fiducia in questa ragazza, con la quale voleva costruire una famiglia. Per settimane intere, l'ho visto steso sul letto ad ascoltare sempre la solita canzone e non fare nulla. Ora, che sta bene, sono felice». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2023, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA