Enrico Montesano rivela: «Ballando con le stelle? Sono pentito di averlo fatto»

L'attore fu squalificato dal dance show condotto da Milly Carlucci dopo circa sei puntate

Enrico Montesano rivela: «Ballando con le stelle? Sono pentito di averlo fatto»

di Cristina Siciliano

Enrico Montesano, ospite da Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio ha fatto un breve bilancio della sua vita. A quanto pare, se il tempo potesse tornare indietro, l'attore non avrebbe ceduto alla tentazione di Ballando con le stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci. Enrico Montesano infatti, a distanza di quasi due anni dalla sua partecipazione al programma nel 2022, ha esposto il suo rimpianto. L'attore fu squalificato da Ballando dopo sei puntate per aver indossato una t-shirt con la frase «Memento audere semper» di Gabriele D'Annunzio e le insegne della Xmas.

Le parole di Enrico Montesano

«Mi sono pentito di aver fatto alcune cose - ha spiegato Enrico Montesano a Ciao Maschio da Nunzia De Girolamo -.

Ballando con le Stelle? Ecco, quella è un’altra cosa che non dovevo fare. E io invece l’ho fatta con una grande dissonanza cognitiva. L’ho fatto con dissonanza cognitiva, cosa che ho anche detto liberamente. Però mi affascinava il fatto di poter prima dell’esibizione di danzatore, perché io ho ballato sul serio per esprimermi come artista, attore».

L'attore ha concluso: «Ho fatto delle presentazioni che mi sembravano carine. Questo è quello che mi ha spinto a farlo. Ma non mi riferivo a quello quando ho detto che mi pentivo di aver fatto delle cose perché non avevo libertà».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA