Ballando con le Stelle, verso la giuria definitiva. «Milly Carlucci ha scelto, ecco chi ci sarà»

Secondo Dagospia la conduttrice avrebbe preso la sua scelta e starebbe già lavorando per avere con sé alcuni concorrenti

Ballando con le Stelle, verso la giuria definitiva. «Milly Carlucci ha scelto, ecco chi ci sarà»

di Redazione Web

Ballando con le stelle scalda i motori in attesa della prossima edizione. Nel 2023 non sono mancate le polemiche, non solo per i concorrenti in gara, ma anche, e soprattutto, per la giuria, in modo particolare verso Selvaggia Lucarelli. Dalla chiusura del programma si parla di una sostituzione, ma per ora né la Lucarelli, né Milly Carlucci, si sono esposte a riguardo.

Gianni Sperti confessa: «Ho detto 'no' a Geri Halliwell, è il mio più grande rimpianto»

Uomini e Donne, presunti tradimenti per una coppia del Trono Over: i sospetti sul web

I concorrenti

Tra i vari rumors, spesso smentiti, spuntavano anche nomi di possibili sostituti della giurata. Si era parlato anche di una vera rivoluzione nella giuria, ma secondo Dagospia, pare che stia prendendo piede un’altra ipotesi. Il portale non solo anticipa i nomi di possibili concorrenti con cui la Carlucci starebbe trattando, come Wanda Nara, Marcell Jacobs e Antonio Caprarica, ma anticipa il possibile futuro della nuova giuria.

La giuria

Secondo Dagospia, infatti, potrebbe esserci una conferma in blocco.

Nella prossima edizione si ritroveranno infatti Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. Una scelta che non è detto sia poi confermata dalla Lucarelli che si è sempre riservata la possibilità di non proseguire la sua esperienza a Ballando, viste le difficoltà avute lo scorso anno. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA