Ombretto o scherzetto? Ecco i make-up
da brividi per festeggiare Halloween -Guarda

Ombretto o scherzetto? Ecco i make-up da brividi per festeggiare Halloween
ROMA - ​Strega, vampira, scheletro, sposa cadavere o magari un costume 'copiato' alle celebrities. Non importa che mise abbiate scelto di indossare domani sera per festeggiare Halloween, se prima non avete pensato a un make-up ad hoc.



Parole d'ordine quest'anno: sperimentazione e colori shock, magari prendendo spunto dalle passerelle, che per la stagione autunnale propongono look gotici e sofisticate maschere couture, come quelle ideate dalla make up artist Pat McGrath per Givenchy o Maison Margiela. E che dire delle maschere clownesche realizzate da Mac Cosmetics per la sfilata di Gareth Pugh? Tra bocche raccapriccianti, sopracciglia XXL e occhi diabolici, c'è solo l'imbarazzo della scelta.







Via libera quindi a tonalità dark e sanguigne, come il rosso porpora, il nero o il melanzana per labbra e mani, e l'intensità dellosmokey eye, sfumato nelle nuance del grigio antracite e del nero, ma anche del prugna e del ceruleo. La notte delle streghe ha contagiato anche i grandi brand del make up, come Mac, Kiko e Make Up Forever, che per festeggiare la festività più dark dell'anno, hanno pensato a una serie di look 'orrendi' e sofisticati al tempo stesso.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Ottobre 2015, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA