Ultimo giorno di AltaRoma
con la moda d'avanguardia

Ultimo giorno di AltaRoma ​con la moda d'avanguardia

di Valentina Aulenta
Arrivederci a luglio. La settimana di AltaRoma si conclude oggi riservando ai giovani l'ultima giornata. Aprirà Greta Boldini (ore 11, Maxxi), finalista di Who Is On Next? 2013 che lascerà poi spazio all'Accademia Nazionale dei Sartori (ore 12 Auditorium).





Protagonisti del pomeriggio saranno i ragazzi dell'Accademia delle Belle Arti di Frosinone (ore 16 Auditorium) e Nunzia Garoffolo che firmerà il progetto White Light: sartoriali, arte e design made in Italy (ore 17 Spazio Herzel Bach). In serata, l'installazione Un secolo di forme, il cappello made in Italy, di Patrizia Fabri per Antica Manifattura Cappelli (ore 19 Maxxi), vero fiore all'occhiello della produzione artigianale romana e la Cape Collection di Theodora Bak (ore 21 Chorus).



Tra gli eventi fuori calendario, la presentazione della versione cartacea dell'ormai celebre portale moda FNM Magazine, diretto da Barbara Molinario (ore 18 Ristoarte Margutta), la manifestazione Le Giacche della Tv (ore 18 Accademia L'Oreal Piazza Mignanelli) durante la quale verrà consegnato il 26° premio Ago d'Oro, la sfilata della nuova collezione di Daniela Di Francesco (ore 20 Palazzo del Gallo al Foro di Traiano) tutta realizzata nel prezioso e ineffabile tessuto Artemisia e l'evento C'era una volta…quando la moda incontra una favola, per la presentazione della nuova borsa Love di Romaan Busani insieme agli origami di Nicoletta Strada (ore 19.30 Roof Garden, Hotel Boscolo Exedra).
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Febbraio 2015, 08:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA