Fidanzati dicono addio per un anno a cibo spazzatura e serie Netflix e perdono 220 kg

Video
Una coppia ha perso 220 kg in due in un anno dopo dopo aver abbandonato le notti passate davanti alle serie tv di Netflix mangiando cibo spazzatura e da asporto. Jasmine Parent, 30 anni, della Nuova Scozia, si era ingrassata molto a seguito della morte del padre e assime al suo il suo fidanzato, Jeremy Crawley, 27 anni, avevano cominciato una vita sedentaria, fatto di cibi grassi, pochissimo movimento e serate davanti alla tv.
 

Dieta post parto, Jessica Simpson: «Avevo raggiunto i 108 kg, così ne ho persi 45 chili»
Tina Cipollari alla prova del peso, 84 chili: «Ne devo perdere 25, ecco come farò»


«All'inizio, non avrei mai pensato che avremmo perso così tanto peso. Le nostre abitudini alimentari erano orrende. Non cucinavamo quasi mai: abbiamo speso un sacco di soldi in cibo spazzatura e da asporto. È stato possibile per noi perdere così tanto peso solo cambiando radicalmente le nostre abitudini alimentari e cominciando una dieta sana e costante».

Jasmine ha aggiunto che entrambi erano già abbastanza entrambi «pesanti» quando si sono incontrati tramite Instagram.
Tuttavia, quando suo padre è morto nel 2013, le sue abitudini alimentari sono andate fuori controllo. Ha detto:
«Ho iniziato ad aumentare di peso e mangiare emotivamente. Volevo essere presente e attiva con le mie bambine, avere l'energia giusta per loro. Ma l'ansia stava paralizzando i miei giorni, non riuscivo ad essere la madre che volevo».
 

La svolta svolta per Jasmine è stata quando ha fatto una foto con i suoi migliori amici. Dopo aver guardato quello scatto si è resa conto di quanto fosse diventata grassa. «Non potevo credere che fossi in piedi in quelle condizioni accanto ai miei amici, ero così imbarazzata. Ho pensato: Non ho ancora trent'anni e già non sono in grado di fare le scale senza avere un forte dolore alle ginocchia: devo assolutamente dimagrire». La foto colpì anche Jeremy e da quel momento la loro vita cambiò radicalmente 
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Febbraio 2023, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA