"Carla, bruciata dal suo ex, tornerà a casa tra 15 giorni" -Guarda

Video

di A. P.
"Carla Caiazzo tornerà a casa tra due settimane", queste le parole del Prof. D'Alessio, che ha in cura Carla presso il Cardarelli di Napoli, a 'Estate in Diretta'.

Carla, bruciata dal suo ex, da cui aspettava un figlio, tornerà presto a casa e questa non è l'unica buona notizia per lei. La Regione Campania ha infatti istituito un fondo, con il quale sosterrà le spese mediche che Carla deve affrontare, non rimborsate dal servizio sanitario nazionale. Cure costose e dolorose.

​Attraverso il suo legale e i familiari Carla ha fatto sapere di essere contenta e ha chiesto che questo fondo possa essere istituito da tutte le regioni, per aiutare le altre donne vittime di casi simili al suo, che oltre al grande dolore, devono andare incontro a ingenti spese quotidiane.

​L'uomo autore del tentato omicidio di Carla e del bambino che aveva in grembo, Paolo Pietropaolo, rimane in attesa del processo senza fare nuove dichiarazioni. In questi mesi Carla ha subito una decina di interventi, ma ha avuto anche la forza di esprimere solidarietà ai familiari di Sara Di Pietrantonio, la ragazza bruciata a Roma dall'ex fidanzato, che invece non è sopravvisuta.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Giugno 2016, 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA