@StopFundingHate We have finished the agreement with The Daily Mail and are not planning any future promotional activity with the newspaper
— LEGO (@LEGO_Group) 12 novembre 2016
Il gigante danese ha scelto di aderire alla campagna StopFundingHate, lanciata sui social media con l'obiettivo di colpire quei giornali britannici che si sono schierati contro l'accoglienza dei piccoli profughi. "Abbiamo deciso di interrompere qualsiasi attività promozionale sul giornale", si legge nel comunicato della Lego già in passato aveva partecipato a campagna di sensibilizzazione. Nel 2014 aveva chiuso il suo contratto con la Shell, il cui simbolo era disegnato sulle pompe di benzina Lego, per protestare contro le trivellazioni nell'Artico.
Breaking news - @LEGO_Group state that they have no plans to run promos with the Daily Mail "for the foreseeable future" pic.twitter.com/RatHcbgiNE
— Stop Funding Hate (@StopFundingHate) 12 novembre 2016
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Novembre 2016, 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA