Ruba l'hot dog alla fidanzata, lui gli rovescia
un secchio di acqua bollente in testa -Video

Video
Una reazione choc ad un piccolo atto di prepotenza. Un uomo ha rovesciato un secchio pieno di acqua bollente sulla testa di un collega mentre erano a mensa. Il motivo? La vittima avrebbe rubato, il giorno precedente, mezzo hot dog alla fidanzata del responsabile di questo atto senza senso. L'uomo è stato condannato a 5 anni e mezzo di carcere per atti violenti. I fatti risalgono al 2015 in Nuova Zelanda. 

La ricostruzione dei fatti è assurda. Come si evince dal filmato delle telecamere di sicurezza, durante la pausa pranzo si vede un uomo avvicinarsi alla macchina del caffé e riempire un secchio con l'acqua bollente. Poi si avvicina ad un collega seduto al tavolo e gli rovescia il tutto sulla testa. La vittima si alza e inizia a urlare, poi corre verso il bagno seguito da altri colleghi in suo soccorso. Il responsabile invece torna al suo posto e prosegue il suo pranzo come nulla fosse. 

L'uomo che ha subito il feroce attacco ha riportato ustioni di terzo grado sulla parte posteriere della testa, sul collo e sulla schiena. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Aprile 2016, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA