Altaroma, la doppia anima della Capitale: digital e live per il Made in Italy
di Ilaria Del Prete
Tre giorni intensi, dal 15 al 17 settembre, tra presentazioni, show, nonché l'attesa finale del progetto promosso da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, Who is on next? Diventato punto di riferimento per designer emergenti e indipendenti. A loro è dedicato anche Showcase, il progetto di scouting che mette a brand selezionati di esporre le loro creazioni.
Un'edizione speciale e fortemente voluta perché «nonostante le oggettive difficoltà dichiara la Presidente della società consortile Silvia Venturini Fendi - siamo riusciti a ricreare quell'atmosfera di dinamismo e fermento che hanno fatto della Settimana della Moda di Roma il punto di riferimento per i giovani talenti».
In passerella vecchie e nuove conoscenze: da Casa Preti a Caterina Moro, oltre alle collettive di Rome Is My Runway, con produzioni originali Altaroma.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Settembre 2020, 08:32
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