Treno investe operai, Kevin aveva solo 22 anni. Il dolore di parenti e amici: «Assurdo sia finito tutto»

Kevin Laganà, 22 anni di Vercelli, il più giovane degli operai morti questa notte nell'incidente sul lavoro del treno

Video

di Redazione web

«È sempre stato un grande lavoratore, da quando aveva 18 anni, con un sorriso brillante, educato e con tanta voglia di vivere. Assurdo sia tutto finito». La cugina Cinzia ricorda così il nipote Kevin Laganà, 22 anni di Vercelli, il più giovane degli operai morti questa notte nell'incidente sul lavoro del treno alla stazione di Brandizzo. «Non ci hanno dato alcuna spiegazione per il momento. Il papà e il fratello sono distrutti e non ci vogliono credere», aggiunge in lacrime davanti alla stazione di Brandizzo.

La più giovane vittima della strage del treno

«Appassionato di musica, grande lavoratore, sempre pronto a dare una mano agli altri».

Così i vicini di casa e gli amici descrivono Kevin Laganà, la più giovane vittima dell'incidente di questa notte a Brandizzo. Sotto casa sua in cui viveva con il padre, a Vercelli, si sono radunati parenti e amici, ancora profondamente scossi per quanto accaduto. «Kevin era una persona solare, buona, indescrivibile - racconta una donna -, era sempre pronto a farsi in quattro per gli altri. Perdiamo una persona splendida«.

 

Su Facebook si moltiplicano i messaggi postati dai conoscenti della vittima, originaria di Messina, ma residente da diversi anni nel capoluogo risicolo: «Sei stata la persona più buona di questo mondo - recita uno dei tanti post -, ma a quanto pare qualcuno si è accorto che c'era un fiore splendido e ha deciso di coglierlo… Riposa in pace, ci hai lasciato troppo presto, ma vorrò bene per sempre»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA