Rossella Nappini, la sorella accusa: «L'assassino non l'ha uccisa da solo. E qualcuno gli ha aperto il portone»

Intervistata da La Vita in Diretta, la sorella della vittima lancia accuse: Adil quel giorno ha avuto dei complici?

Rossella Nappini, la sorella accusa: «L'assassino non l'ha uccisa da solo. E qualcuno gli ha aperto il portone»

di Redazione web

Chi ha ucciso Rossella Nappini aveva uno o più complici? È l'ipotesi choc che emerge dalle accuse di Monica, la sorella dell'infermiera uccisa pochi giorni fa a Roma, che intervistata durante la trasmissione La Vita in Diretta lancia una bomba non da poco. «Ho grossi dubbi che l'assassino abbia ucciso da solo. Mi affido alla polizia perché loro stanno indagando», dice la sorella di Rossella.

Rossella Nappini vestita da sposa per l'ultimo saluto. L'addio realizza il sogno dell’infermiera

Rossella Nappini, i funerali dell'infermiera uccisa a Roma: parenti e amici stretti per l'ultimo saluto

 

«L'assassino non ha agito da solo»

La donna chiede giustizia e sostiene che il presunto assassino non abbia agito da solo. «Io voglio che esca fuori tutta la verità - dice Monica a La Vita in Diretta -.

Sono sicura che questo... una mano gli è stata data, non può essere che ha ucciso da solo mia sorella. Devo lottare per lei, per la persona che era. E assolutamente, io finché non so, non mi fermo. Voglio giustizia, per lei».

 

Il presunto assassino di Rossella, Adil, sarebbe stato visto entrare da un condomino che presumibilmente gli avrebbe aperto il portone. «Certamente, perché mia madre non avrebbe mai aperto e l'assassino ha aspettato che scendesse mia sorella nell'androne e l'ha colpita, l'ha colpita con queste coltellate», ha aggiunto Monica.

«Mia madre mi ha detto di aver visto Adil che si allontanava con molta calma, dal cortile, e poi lei è scesa e quando è scesa, ha trovato mia sorella distesa per terra, ha cominciato ad urlare, mi ha chiamato dicendomi 'Rossella è morta, Rossella è morta'. Il corpo era tutto un massacro. Addirittura nelle gambe era piena di tagli», ha concluso la sorella dell'infermiera.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 20:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA