Buttato dal balcone perché recita il Corano: paura al centro di permanenza, ricoverato in codice rosso

Buttato dal balcone perché recita il Corano: paura al centro di permanenza, ricoverato in codice rosso

di Redazione Web

Paura al centro di permanenza di largo Tommaso Perassi a Roma. Un uomo è stato buttato dal balcone perché stava ascoltando la radio e recitando ad alta voce il Corano in piena notte. Tre uomini uomini, per motivi religiosi e disturbati dal rumore, lo hanno preso di peso e gettato dal terrazzo, cercando di ucciderlo. 

Bagnino cerca di salvare 70enne, ma rischia di annegare con lui. Canoista a Sabaudia li salva entrambi

Terribile schianto frontale tra moto: Andrea e Michele morti sul colpo

Gettato dal terrazzo perché recita il Corano

Come riportato da Canale 10, tre uomini, pakistani, sono stati arrestati dai carabinieri per il tentato omicidio di un egiziano. Hanno 23, 25 e 26 anni, e sono in Italia senza fissa dimora ma temporaneamente vivono al centro dove si trovava anche l’egiziano, 23 anni, che adesso è ricoverato.

A dare l'allarme sono stati gli altri ospiti del centro che hanno subito allertato la vigilanza e che, attualmente, sono sotto choc.

La lite sarebbe scoppiata a causa del fastidio provato dai tre per la preghiera recitata a voce alta. Una preghiera poco gradita perché proveniente dal balcone dove, a causa del troppo caldo, l'uomo aveva deciso di mettere il letto. 

L'uomo è stato subito trasportato in ospedale in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il tribunale di Roma ha convalidato il fermo e ha disposto il carcere per tutti e tre gli aggressori. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 22:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA