Stefano Oladeji, ritrovato il rugbista 21enne scomparso nel bresciano: «Sta bene»

La famiglia ha scoperto che sabato il giovane aveva preso un treno per il capoluogo lombardo

Video

di Redazione web

Apprensione finita. È stato trovato e sta bene Stefano Oladeji, il 21enne rugbista residente a Brescia, che era scomparso da domenica 17 settembre. Il giovane è stato rintracciato a Rozzano, in provincia di Milano. Le indagini si erano concentrate proprio in provincia di Milano dopo che la famiglia ha scoperto che il 21enne aveva preso un treno per il capoluogo lombardo

Ritrovato il rugbista 21 enne di Brescia

È stato rintracciato a Rozzano, nel Milanese, Stefano Oladeji, il rugbista, che era scomparso tre giorni fa.  Le indagini si erano concentrate in provincia di Milano dopo che i famigliari hanno scoperto che sabato il giovane aveva preso un treno per il Milano e che non aveva trascorso il sabato notte alla discoteca bresciana Number One, come invece il giovane aveva detto al padre in una telefonata di domenica mattina. Negli ultimi giorni, nella zona di Sesto San Giovanni, aveva effettuato acquisti con il bancomat.

Il caso a Chi l'ha visto? su Rai 3

Il suo caso è finito sul sito web di Chi l'ha visto?, programma televisivo di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli, che si occupa proprio di persone scomparse. Stefano Oladeji abita a Brescia nel villaggio Ferrari con i genitori.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Settembre 2023, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA